Logo Avis

Cosa Fare
Nozioni di Primo Soccorso
Nozioni Primo Soccorso

Cosa Fare in caso di emergenza
Casi di emergenza

calendario donazioni 2009

Statistica visite

Terremoto Abruzzo

L'Avis Marineo in collaborazione con l'Avis Nazionale ricerca volontari da inpiegare al Campo Globo (zona industriale L'Aquila), i turni (minimo 7 giorni) possono essere concordati nel periodo da giugno a settembre 2009.
Gli interessati possono rivolgersi presso la sede Avis, per dare la propria adesione. Leggi il comunicato completo

Raccolta Terremoto Abruzzo

L'Avis di Marineo, ringrazia quanti hanno contribuito alla raccolta per il "Terremoto Abruzzo", finalizzata alla ricostruzione della "casa dello studente".
La somma di € 310,00, e' stata versata all'Avis Nazionale, tramite bonifico bancario.

Partecipazione Volontari

Volontariato Avis in Abruzzo

"23 luglio 2009"

Parte per l'Abruzzo il primo gruppo di volontari Avis, formato da amministratori, donatori e altri collaboratori dell'Avis di Marineo (PA). Il gruppo va a sotituire gli altri volontari Avis di tutta Italia che si sono alternati dal giorno del terremo del 06 aprile 2009. I Volontari Avis, gestiscono il Campo Globo nella zona industriale di L'Aquila.