Avvisi

Benemerenze per i donatori: L'AVIS di Marineo, come segno di riconoscimento, per il sacrificio e l'impegno dei donatori, consegna delle benemerenze al raggiungimento delle seguenti donazioni:
8 donazioni - Attestato di benemeranza;
16 donazioni - Medaglia di bronzo;
25 donazioni - Medaglia d'argento;
50 donazioni - Medaglia d'oro .
Di solito le consegne vengono effettuate ogni fine anno. Chi ha già raggiunto uno dei suddetti traguardi negli anni precedenti e non ha ritirato ancora il riconoscimento, può recarsi alla sede AVIS, per il ritiro.

Importante per i donatori: Si fa presente che non effettuando la donazione per più di due anni, si viene cancellati come socio Avis.

L'Avis ricerca volontari per la gestione del campo Globo, Zona Industriale dell'Aquila, contatta la sede Avis di Marineo.
Pubblicazioni fotografie dei partecipanti alle attività AVIS....  La legge sulla privasy, vieta la pubblicazione di foto, nominativi e quant'altro riguarda la vita privata e l'immagine della persona, senza il consenso dell'interessato se maggiorenne e dei genitori o tutori se minorenne. A questo proposito, chiunque, abbia partecipato alle attività AVIS, anche in anni precedenti, e desidera pubblicare le proprie foto nel sito WWW.avismarineo.org, può rivolgersi agli incaricati AVIS, per firmare il consenso per la pubblicazione.
Elenco numeri utili: Pronto Intervento Carabinieri 112; Carabinieri Marineo 091/8725112; Pronto Intervento Polizia di Stato 113; Pronto intervento Guardia di Finanza 117; Pronto Intervento Vigili del Fuoco 115; Pronto Intervento Guardia Forestale 1515; Pronto soccorso Medico 118; Guardia Medica Marineo 091/8725117;
Calendario annuale Donazioni 2009